Emergenza COVID 19 – Informativa e nuovo orario Segreteria CDD

SI INVITA AL RIGOROSO RISPETTO DELLE MISURE IGIENICO SANITARIE VIGENTI IN MATERIA DI ANTI CONTAGIO DA COVID -19.
IN PARTICOLARE:
  • L’INGRESSO IN SEGRETERIA POTRÀ AVVENIRE NEGLI ORARI E NEI GIORNI STABILITI (Lunedì-Venerdì 10.30-12.30) PREFERIBILMENTE DIETRO PRENOTAZIONE DA INVIARE VIA MAIL O PEC
  • L’INGRESSO E’ CONSENTITO AD UNA PERSONA PER VOLTA E PER IL TEMPO STRETTAMENTE INDISPENSABILE E CON IL RISPETTO DELLA MISURA DI SICUREZZA DELLA DISTANZA DI ALMENO UN METRO
  • NON E’ CONSENTITO OLTREPASSARE LA SCRIVANIA
  • E’ OBBLIGATORIO INDOSSARE GUANTI E MASCHERINA
  • E’ FATTO DIVIETO DI INGRESSO AI SOGGETTI CON SINTOMATOLOGIA DA INFEZIONE RESPIRATORIA E FEBBRE

Ufficio di Segreteria CDD